Quoziente Emotivo
16 Aprile 2016 ore 09:30

I DIVERSI VOLTI DELLA RABBIA

Racconti e Immagini della Rabbia e delle sue Soluzioni

Il Convegno I DIVERSI VOLTI DELLA RABBIA nasce all'interno del progetto "Raccontami un’Immagine", che vuole essere il raccordo e la summa di un insieme di momenti relazionali che sviluppino un tema specifico dell’ambito emozionale attraverso diverse e differenti manifestazioni: conferenze, esposizioni di opere d’arte, laboratori per adulti/bambini/bambini e genitori (disegno, scrittura creativa, danza).

Il Progetto avrà come fulcro portante l’analisi delle immagini simboliche come modalità espressiva del racconto umano e delle sue emozioni e verrà ripetuto con cadenza annuale seguendo il dipanarsi dei diversi e conosciuti focus emozionali. La prima edizione del 2015 ha visto sviluppato il tema della “Paura”.

Quest'anno approfondiremo il tema della "Rabbia" in un convegno GRATUITO, rivolto a professionisti del settore sanitario - psicoterapeutico - didattico in campo nella relazione d’aiuto, ma anche a un pubblico più esteso, ovvero a tutti coloro che vogliano avvicinarsi al tema, conoscerlo e riconoscerlo.

Il Convegno I DIVERSI VOLTI DELLA RABBIA vuole proporre spunti creativi, dare alle emozioni primarie immagine e una voce narrativa, trasformarle in un discorso ed in una comunicazione e ultimo ma non ultimo, mettere in campo idee, energie e competenze.

Clicca qui per il programma del Convegno e i Relatori.

Per informazioni Daniela Carissimi 3382076221 oppure via mail daniela.carissimi@qeacademy.it

 

 

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA - E' GRADITA L'ISCRIZIONE

Racconti e Immagini della Rabbia e delle sue Soluzioni

16 Aprile 2016 ore 09:30
Strada Maggiore , 23
40127 Bologna ()

Got error 28 from storage engine