Tu sei qui

07 Novembre 2015 ore 09:15
QUOZIENTE EMOTIVO
BOLOGNA

QUOZIENTE EMOTIVO

Alleniamoci a dare il meglio di noi

Il Coach di fama internazionale ALBERTO BUCCI e il famoso attore di teatro GIORGIO COMASCHI, ci condurranno alla scoperta del nostro potenziale più autentico, in un evento motivazionale unico, in cui scoprire come dare il meglio di noi attraverso lo sviluppo e il potenziamento dell'Intelligenza Emotiva.

QUOZIENTE EMOTIVO. ALLENIAMOCI A DARE IL MEGLIO DI NOI vi porterà a scoprire e conoscere le emozioni come strumento essenziale per capire ciò che desideriamo e grazie al loro potenziamento coordinato e armonico, a implementare positivamente le relazioni interpersonali sul lavoro e vivere al meglio di sé ogni giorno.

Consapevolezza, Empatia, Autocontrollo, Auto-motivazione, Autostima, Espressione di sé, Abilità sociali. Sono queste le competenze del  Quoziente di Intelligenza Emotiva che si possono allenare per esprimere al massimo il potenziale racchiuso in ognuno di noi.

PARTECIPA AL PRIMO EVENTO NAZIONALE DI QUOZIENTE EMOTIVO e comincia il percorso della vera consapevolezza. Datti la possibilità  di sviluppare tutto il tuo potenziale per realizzarti nella vita privata e avere successo nella vita professionale. Rimanendo sempre te stesso.

NON MANCARE. TI ASPETTIAMO!

Iscrivi subito

LEGGI QUI I SUCCESSI DEL COACH ALBERTO BUCCI E IL TALENTO DI GIORGIO COMASCHI

Iscom Bologna - Confcommercio Bologna

Per iscrizioni di aziende, gruppi o informazioni su metodi di pagamento scrivere a contatto@quozientemotivo.it, oppure per pagamenti con carta di credito e paypal clicca qui sotto.

0 € + IVA

Condividi sui tuoi Social:

Torna al calendario
IL COACHING CHE VA DRITTO AL CUORE DI BOLOGNA

Alleniamoci a dare il meglio di noi

07 Novembre 2015 ore 09:15
Strada Maggiore , 23
40125 Bologna (BOLOGNA)

 

 

Quoziente Emotivo

© Quoziente Emotivo di Elena Bellistracci • via Frassinago 43/2 • 40123 Bologna • C.F. BLLLNE73P61D548O • P.iva 02301271207 • REA BO - 492868 • Tutti i diritti riservati